Deucenews anche quest'anno promomuoverà un KISS party, l'ITALIAN MONSTER RELEASE PARTY che si terrà allo ZOE CLUB MILANO di Piazza Anita Garibaldi 13 - Milano, il 20 Ottobre. Grazie alla collaborazione con gli amici di sempre, Barbara Caserta e Roberto Ariberti la serata avrà la partecipazione dei Kissology e delle Kissexy più special guest e il mitico merchandising di Roberto di KissBitch con la collaborazione di Negatron Records. Tutte le versioni di Monster saranno in vendita, CD, CD Limited, LP. Chiunque acquisterà una versione di Monster ltd edition, riceverà in regalo una Monster promo badge (fino ad esaurimento scorte). Inoltre avremo esclusivamente disponibili per la serata, (dopodiché, non saranno più in vendita) 10 copie del CANVAS MONSTER LIMITED EDITION PACK, una lussuosa edizione Canvas che include: il canvas stesso 40x40cm, che una volta aperto può essere appeso, l'album in formato Lp, 4 foto esclusive di Gene, Paul, Tommy ed Eric, con il retro una foto del gruppo, Monster sticker e Monster badge, il tutto a soli €75!! Per avere questo incredibile pezzo da collezione dovete mandare una mail a deuce@deucenews.com con oggetto Canvas.
I primi 10 verranno contattati per la conferma dell'ordine e potranno ritirare il Limited pack il 20 Ottobre al Monster Party.
Fantastici KISS Monster premi a disposizione durante la serata offerti da KISSBitch, e tanta tanta KISS musica con Kissology e Kissexy!!

APERTURA PORTE: ore 22.00
BIGLIETTO di INGRESSO entro la Mezzanotte:
10 EURO con 2 consumazioni incluse!!!
Dopo mezzanotte sempre 10 EURO ma con 1 sola consumazione inclusa...

In collaborazione con Negatron Records e Underground Symphony Records ,se acquisterete QUALSIASI tipo di gadget o merchandise di KISSBITCH potrete portarvi a casa KISSOLOGY:ALIVE 51 a soli 8,90 € !